Linkontro Nielsien 2022- Sardegna 19/22 maggio 2022 - fish and fine

Linkontro Nielsien 2022- Sardegna 19/22 maggio 2022

Si è concluso ieri l’evento annuale Linkontro Nielsen 2022 presso il Forte Village Resort di S.ta Margherita di Pula (CA) in Sardegna, l’appuntamento della comunità del largo consumo che si riunisce ogni anno per un aggiornamento professionale e per tracciare la strada verso il futuro prossimo.

 

Sicily Food srl era presente con la linea Fish&Fine nella mostra “The Diamond Brand Collection” con i suoi delicati Carpacci di Tonno, Spada e Salmone in esposizione presso la Galleria delle Eccellenze.

 

In particolare il nostro Carpaccio di Tonno a pinne Gialle Fish&Fine è stato oggetto di interpretazione ad opera dell’artista Alessandro Baronciani, capace di esaltare l’impegno e i valori delle imprese della Produzione e della Moderna Distribuzione.

L’opera che rappresenta una giovane donna lavoratrice, nell’atto di sorreggere un tonno appena pescato, e il paesaggio marino tipicamente siciliano alle sue spalle, esprime quei valori fondamentali quali l’impegno verso il futuro, la costanza, la garanzia di qualità e freschezza dei nostri prodotti e le origini della nostra impresa.

Torna al blog